Podio di Casella – Arlotta su Peugeot 208 in R2B al 33° Rally Piancavallo

Posted on

L’equipaggio CST Sport ha agguantato la terza posizione di classe R2b sulla vettura francese del Leone curata dalla Autotecnica Rally2 e dotata di gomme Pirelli. 

Alessandro Casella e David Arlotta su Peugeot 208 R2b preparata dalla Autotecnica2 hanno conquistato il terzo posto nella agguerrita classe R2B con il quattordicesimo posto assoluto al 33° Rally Piancavallo. L’equipaggio siciliano CST Sport ha chiuso al quarto posto di classe la prima giornata di gara, poi nella seconda e conclusiva giornata sulle impegnative e selettive cinque prove speciali il duo CST Sport ha agguantato il podio.
-“Gara molto difficile caratterizzata da condizioni meteo in continuo mutamento e da prove speciali con molteplici cambi di ritmo che non permettono di fare errori.
Abbiamo lavorato nell’arco del weekend per rimediare alla prestazione opaca all’Appennino Reggiano, puntando ad accumulare il maggior numero di punti in ottica campionato. Saliamo sul podio di Maniago contenti di aver dimostrato le nostre potenzialità. Adesso testa al Rally del Taro che si correrà all’inizio di giugno a Bedonia”-.
Il prossimo appuntamento dell’International Rally Cup sarà il 26° Rally Internazionale del Taro, in programma dall’otto al nove giugno prossimi.
La gara, organizzata dalla Scuderia San Michele, sarà il terzo appuntamento della serie targata Pirelli, e vedrà i concorrenti sfidarsi sulle nove prove speciali per un totale di 448,51 chilometri di cui 139,76 cronometrati.