Alessandro Floris porta al debutto Riolo JR sulle strade della Targa

Trasferta siciliana per l’esperto navigatore elbano, che nel prossimo weekend porterà Ernesto Riolo, giovane figlio d’arte, al debutto sulle strade della Targa Florio in versione CIR.

L’equipaggio siculo-elbano, portacolori del sodalizio Cst Sport, si schiera ai nastri di partenza della “Cursa” con una Peugeot 208 R2b della Targa Racing Sport, gestita da IM Promotorsport, pronto ad accrescere la propria esperienza sulla piccola francese sfidando i partecipanti del Campionato Italiano Due Ruote Motrici.

Felice di essere in Sicilia per fare debuttare Ernesto, vogliamo fare una bella gara e acquisire esperienza nella massima serie tricolore. Un ringraziamento particolare vanno ai supporter Elbani che ci assisteranno durante questo terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally.

Alessandro Floris

La Targa Florio numero 103, dunque prenderà il via dalla centralissima Piazza Massimo a Palermo venerdì 10 maggio, mentre l’arrivo è previsto sabato 11 maggio alle ore 20:51 dal Belvedere di Termini Imerese, quartier generale del rally. A costruire la classifica finale saranno le prestazioni dei piloti impegnati su un percorso comprendente ben 17 tratti cronometrati, pari a 151,35 km, immersi in un percorso totale di 558,56 Km totali.

QUI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DELLA GARA