Pollara e Castiglioni centrano il bis al Rally dell’Adriatico

Posted on

Il giovane palermitano di ACI Tea Italia con la seconda vittoria in R2B sulla Ford Fiesta rafforza la leadership nel Campionato Italiano Rally Junior

Marco Pollara e David Castiglioni, equipaggio ACI Team Italia, hanno vinto la classifica di Campionato Italiano Rally Junior al Rally Adriatico. Il giovane palermitano alfiere CST Sport navigato dal bravo co-driver toscano sulla Ford Fiesta R2B ha centrato il secondo successo consecutivo nella serie tricolore ed hanno allungato in vetta.
Un successo cercato e costruito con caparbietà, bravura e molta maturità sportiva dal 22enne palermitano di Prizzi, che ha sempre lottato per il vertice della classifica di categoria, vincendo le PS 3, 8 e 10. La svolta è arrivata sulla PS 10 quando Pollara e Castiglioni hanno definitivamente preso il comando delle operazioni e hanno centrato la brillante vittoria che ora li vede saldamente al comando della serie tricolore junior, che ora da appuntamento al rally Italia Sardegna, prova mondiale per i giovani talenti italiani.