Fulvio Giuliani su Lancia Delta EVO sul podio in rimonta al Fito

Il bolognese della CST Sport in Spagna nel 4° round del Campionato Europeo Montagna ha confermato il grande potenziale della estrema vettura in versione silhouette chiudendo 3° di gruppo E2SH -“Forse la gara più difficile”
 
Arriondas (E) 20 maggio 2018. E’ stato un fine settimana impegnativo ma gratificante quello che Fulvio Giuliani ha vissuto alla 47^ Subida Internacional al Fito, il 4° round del Campionato Europeo della Montagna in Spagna. Autore del 3° posto di gruppo alla fine di una decisa e d impegnata rimonta, il driver bolognese di CST Sport ha sempre lottato ai vertici del gruppo E2SH al volante della Lancia delta EVO, dopo aver risolto delle noie elettriche all’alimentazione in prova. In gara il potenziale della evoluta vettura in versione silhouette si è confermato appieno, come i particolari ancora da ottimizzare per raggiungere la preparazione ottimale.
 
-“Forse la gara più difficile in assoluto per quanto mi riguarda – ha spiegato Giuliani – la macchina va molto bene ed il livello di preparazione raggiunto è molto soddisfacente. Abbiamo risolto l’inconveniente alla pompa del carburante in prova, poi tutto ok. La difficoltà maggiore sta nel fatto che il tracciato è completamente chiuso tra due guard rail a tripla lama, pertanto gli spazi, soprattutto visivi, sono assai limitati, con la mia vettura sento molto questo ‘limite’ certamente a pieno vantaggio della sicurezza. Abbiamo raccolto molti dati necessari per l’ottimizzazione di alcuni particolari che ci mancano per essere completamente al top”-.
 
 

 
Il calendario del CEM: 15/4 Col Saint Pierre (Francia), 22/4 Rechbergrennen (Austria), 13/5 39ª Rampa Internacional da Falperra – Portogallo, 20/5 47ª Subida al Fito (Spagna), 3/6 Ecce Homo (Repubblica Ceca),  10/6  Glasbachrennen 2018 (Germania), 24/6 Coppa Paolino Teodori (Italia),  22/7  35ª Dobsinsky Kopec (Slovacchia ),  29/7  Limanowa (Polonia),  19/8 Course de Côte de Saint Ursanne (Svizzera ), 2/9 Bistrica (Slovenia), 16/9  Buzetski Dani (Croazia).
 
L’ufficio Stampa 
 
Seguici su @cstsport 
 
 
 
Rif. Rosario Giordano +39 3346233608 – info@erregimedia.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *